Modalità di adesione all'Associazione

 

Ai sensi dell’art. 5 dello Statuto,

"Sono soci del RAU i Responsabili amministrativi delle strutture universitarie con autonomia gestionale degli Atenei statali e non statali e dei Politecnici che aderiscono volontariamente al Coordinamento.


I funzionari amministrativi universitari diversi da quelli sopraindicati che ne facciano richiesta, sono ammessi a far parte dell’associazione, previo parere favorevole del Consiglio Direttivo”.

La qualifica di socio dà diritto a far parte dell’elettorato attivo e passivo per la formazione dei vari Organi del Coordinamento.

A partire dall'anno 2012 la quota associativa (per anno solare) è fissata in € 15,00 e può essere versata in qualunque momento dell’anno.

Il modulo di adesione all’Associazione deve essere compilato in ogni sua parte con l’indicazione dei propri dati personali e inviato al numero di fax indicato.

 

La modalità di pagamento della quota associativa è la seguente:

-      bonifico bancario (al netto di eventuali commissioni bancarie) sul conto corrente dell’Associazione presso:

c/c bancario intestato a Coordinamento RAU presso Banca

Monte dei Paschi di Siena - Piazza S. Oronzo - Lecce

IBAN IT 78 P 01030 16002 000000465416

specificando la causale: “quota associativa - anno .....”, se trattasi di nuovo socio, ovvero “rinnovo associazione – anno .....”, se trattasi di rinnovo.

 

Scarica la scheda di associazione