Iscrizione RAU

3930

Modalità di adesione all’Associazione

Ai sensi dell’art. 5 dello Statuto,

“Sono soci del RAU i Responsabili amministrativi delle strutture universitarie con autonomia gestionale degli Atenei statali e non statali e dei Politecnici che aderiscono volontariamente al Coordinamento.

I funzionari amministrativi universitari diversi da quelli sopraindicati che ne facciano richiesta, sono ammessi a far parte dell’associazione, previo parere favorevole del Consiglio Direttivo”.

La qualifica di socio dà diritto a far parte dell’elettorato attivo e passivo per la formazione dei vari Organi del Coordinamento.

A partire dall’anno 2012 la quota associativa (per anno solare) è fissata in € 15,00 e può essere versata in qualunque momento dell’anno.

Il modulo di adesione all’Associazione deve essere compilato in ogni sua parte con l’indicazione dei propri dati personali e inviato al numero di fax indicato.

La modalità di pagamento della quota associativa è la seguente:

–      bonifico bancario (al netto di eventuali commissioni bancarie) sul conto corrente dell’Associazione presso:

c/c bancario n. 1000/00400888 intestato a Coord. naz. dei Resp. amministrativo gestionali delle strutture (via S. Maria in Gradi n. 4 – 01100 Viterbo – VT) presso Intesa San Paolo  S.p.A.  – filiale 55000  –  IBAN IT88 J030 6909 6061 0000 0400 888 – BIC: BCITITMM

specificando la causale: “quota associativa – anno …..”, se trattasi di nuovo socio, ovvero “rinnovo associazione – anno …..”, se trattasi di rinnovo.

Modulo di iscrizione 2024