Elezioni anticipate per il nuovo Consiglio Direttivo dell’Associazione RAU

A tutti i soci dell’Associazione RAU,

Con la presente comunico ufficialmente l’indizione delle elezioni anticipate per il nuovo Consiglio Direttivo dell’Associazione RAU per il quadriennio 2024-2027. Queste elezioni rivestono un’importanza fondamentale per il futuro dell’associazione, per tale motivo invito ciascuno di voi a partecipare attivamente a questo processo democratico.

Ecco alcune informazioni chiave relative alle procedure elettive:

Modalità delle Elezioni: Le elezioni si terranno in modalità elettronica attraverso la piattaforma Eligo, garantendo così la più ampia  partecipazione a tutti i soci.

Candidature: Invito tutti i soci a presentare la propria candidatura compilando  il modulo allegato alla presente comunicazione.

Disponibile qui: modulo presentazione candidature

Le candidature devono essere presentate dal 6 al 10 novembre 2023 inviando il modulo e un cv alla mail: rau@associazionesad.it

Per ulteriori dettagli sul processo di candidatura, vi invito a contattare il comitato elettorale scrivendo all’indirizzo: rau@associazionesad.it.

Partecipazione dei Soci: Ogni membro dell’Associazione RAU è invitato a partecipare alle elezioni, esprimendo la propria preferenza per i candidati che ritengono più idonei a guidare l’associazione nei prossimi anni. La lista dei candidati sarà resa pubblica attraverso il sito dell’Associazione oltre ad essere inviata a tutti i soci via mail.

La data delle elezioni, vi sarà comunicata non appena la commissione elettorale avrà concluso i lavori di verifica degli elenchi dell’elettorato attivo e passivo.

Vi esorto a prendere parte attiva in q,uesto processo elettorale, poiché il vostro coinvolgimento è fondamentale per il successo dell’Associazione RAU. Insieme, possiamo continuare a perseguire la nostra missione e a promuovere gli interessi di tutti i soci.

Per ulteriori informazioni, domande o chiarimenti, non esitate a contattare il comitato elettorale o la segreteria dell’associazione.

Grazie per la vostra partecipazione.

Il Presidente Associazione RAU

Mario Gagliano