Iscrizione RAU

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Modalità di adesione all’Associazione

NUOVI ISCRITTI/E

Ai sensi dell’art. 5 dello Statuto, “Sono soci del RAU i Responsabili amministrativi delle strutture universitarie con autonomia gestionale degli Atenei statali e non statali e dei Politecnici che aderiscono volontariamente al Coordinamento. I funzionari amministrativi universitari diversi da quelli sopraindicati che ne facciano richiesta, sono ammessi a far parte dell’associazione, previo parere favorevole del Consiglio Direttivo”. La qualifica di socio dà diritto a far parte dell’elettorato attivo e passivo per la costituzione dei vari Organi del Coordinamento.
A partire dall’anno 2012 la quota associativa (per anno solare) è fissata in € 15,00.
Il modulo di adesione all’Associazione deve essere compilato in ogni sua parte, sottoscritto e inviato a: rau@associazionesad.it , unitamente alla ricevuta di versamento
€ 15,00 (al netto di eventuali commissioni bancarie) sul conto corrente bancario dell’Associazione: n. 1000/00400888 intestato a Coord. naz. dei Resp. amministrativo gestionali delle strutture (via S. Maria in Gradi n. 4 – 01100 Viterbo – VT) presso Intesa San Paolo S.p.A. – filiale 55000 – IBAN IT88 J030 6909 6061 0000 0400 888 – BIC: BCITITMM, con la causale: “quota associativa RAU – iscrizione _____”

RINNOVO ANNUALE QUOTA ASSOCIATIVA ISCRITTI/E

Per i soci il modulo di aggiornamento dati compilato in ogni sua parte e sottoscritto, può essere inviato a: rau@associazionesad.it , unitamente alla ricevuta di versamento € 15,00 (al netto di eventuali commissioni bancarie) sul conto corrente bancario dell’Associazione: n. 1000/00400888 intestato a Coord. naz. dei Resp. amministrativo gestionali delle strutture (via S. Maria in Gradi n. 4 – 01100 Viterbo – VT) presso Intesa San Paolo S.p.A. – filiale 55000 – IBAN IT88 J030 6909 6061 0000 0400 888 – BIC: BCITITMM, con la causale: “quota ass. RAU – rinnovo ____”