XXXII Convegno Nazionale RAU – comunicazione ai soci.

531

Gentili colleghi, cari soci a seguito di incontri e corrispondenze con il Presidente del Codau, Ing. Alberto Scuttari, visto il breve lasso di tempo che intercorre tra i due Convegni Nazionali ( Convegno Codau 5-7 Ottobre_Napoli e Convegno Rau 11-13 Ottobre_Taormina ), al fine di evitare problematiche legate ad assenze prolungate di Direttori Generali, Dirigenti e Responsabili amministrativi dagli atenei,
si è ritenuto opportuno riprogrammare in una diversa data ( Primavera 2024) il nostro convegno annuale.

Non verrà meno tuttavia l’occasione per formarci e approfondire tematiche importanti e complesse che riguardano il nostro ruolo e la nostra professione; quest’ anno infatti, per la prima volta, Il Codau ci ha invitato a partecipare ai lavori del Convegno, in modalità streaming, e senza nessun costo per i soci Rau; è stato convenuto inoltre di destinare una sessione dei lavori del convegno Codau alla nostra Associazione, sessione che ci vedrà impegnati nella trattazione di temi e argomenti a noi molto vicini . Tutto ciò è stato valutato e discusso nell’ottica di un confronto sempre più ampio, costruttivo e collaborativo con i nostri referenti DG con i quali auspichiamo una crescente e costante sinergia nel rispetto dei ruoli delle competenze e degli obiettivi comuni.
Nel confermarvi quindi che il convegno RAU è solo rimandato, Vi terrò aggiornati sulle modalità di partecipazione al Convegno CODAU.
Nel ringraziarvi per l’attenzione vi saluto cordialmente

Mario Gagliano
Presidente Associazione RAU