A nome delle socie e dei soci RAU, desideriamo esprimere sentito ringraziamento alla Città di Napoli per la calorosa accoglienza e la straordinaria ospitalità in occasione del nostro convegno annuale del 5, 6 e 7 giugno 2025.
Un ringraziamento speciale all’Università degli Studi di Napoli Federico II, che ci ha ospitati con grande generosità e impeccabile organizzazione, rendendo possibile lo svolgimento del convegno in un clima di vivace partecipazione e proficuo dialogo.
Un grazie altrettanto sentito al CoDAU, per il prezioso sostegno istituzionale e la costante vicinanza ai temi e alle attività della nostra Rete.
Un ringraziamento anche all’organizzazione MEC Srl, per il prezioso lavoro svolto con professionalità, disponibilità e attenzione in ogni fase dell’evento.
Come Consiglio Direttivo vogliamo esprimere la nostra gratitudine alle socie e ai soci RAU, la cui partecipazione attiva è il cuore pulsante della nostra Comunità.
Un riconoscimento speciale va alle ospiti e agli ospiti, alle relatrici e ai relatori, nonché alle moderatrici e ai moderatori che, con competenza e passione, hanno dato vita a momenti di confronto di altissimo valore.
Portiamo con noi il ricordo di giornate dense di contenuti, relazioni umane e visioni condivise, vissute in un clima di autentica partecipazione e dialogo.
Con i migliori saluti
Maria Adele Savino
Presidente RAU